22 Maggio - DA Oggi Sposi :): I nostri primi BentoBox

lunedì 25 agosto 2008

I nostri primi BentoBox

Per chi non lo sapesse i bento non sono altro che dei contenitori per il cibo che in Giappone si preparano le persone che vanno a lavoro. Io e Cri ce ne siamo fatti arrivare un paio dal giappone e adesso vi metto le foto delle nostre prime composizioni che sono molto spartane e semplici ma che presto diverranno opere d' arti culi_narie
(per la serie: "nun c' avete un cazzo da fare" ihihihihhi)

Questo è quello che io ho fatto a Cri quando è partita per Taranto ad Agosto :D
- Riso alla cantonese
- Wurstel a forma di polipo
- Pomodorini a forma di rosa e a rondelline
- quadratini di frittatine con dadini di prosciutto




Questo invece me lo sono preparato io per domani a lavoro :D
- Riso con uovo pinoli e ananas
- Pane fritto cinese




GNAM GNAAAAAAAAAAAAAAM

1 commento:

Anonimo ha detto...

ed io pago!!! (bento box di enzo)